Presto sposi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che il 12 luglio convoleranno a nozze. Per la ragazza è arrivata un piccola brutta notizia…
Manca ormai poco al matrimonio tra Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro. La coppia convolerà a nozze il prossimo 12 luglio. Location prescelta: Versilia, dove i celebri genitori del quasi-sposo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si innamorarono. Per i due ragazzi sono giorni di preparativi anche se la donna deve, ora, fare i conti con una piccola brutta notizia…
Clizia Incorvaia, la brutta notizia prima del matrimonio
Attraverso alcune stories su Instagram, la bella Clizia ha fatto vedere diverse situazioni relative ai preparativi per il matrimonio. Una di queste, anche spiacevole. Cosa le è accaduto? Nulla di grave, per fortuna, ma indubbiamente di molto fastidioso e che potrebbe darle delle problematiche estetiche in quello che sarà uno dei giorni più belli della sua vita. Alla ragazza è spuntato un herpes…
“Un bell’herpes pre-matrimonio fa capolino“, ha scritto la modella e influencer mostrando che all’angolo della bocca sta lentamente uscendo un herpes fastidioso, dovuto forse allo stress e all’ansia di queste ore pre matrimoniali. Una bruttissima sorpresa sicuramente per la futura sposa che dovrà tentarle tutte per risolvere in poco tempo.
I dettagli delle nozze
In precedenza, la Incorvaia aveva dato qualche dettaglio in merito al matrimonio che inizialmente era previsto per ottobre ma che poi è stato anticipato per avere Eleonora Giorgi – alle prese con le cure tumorali – vicina, ma anche al suo abito e agli invitati. In questo senso, riguardo chi sarà presente alla cerimonia del prossimo 12 luglio, la donna ha detto: “Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone”, le sue parole. Successivamente dovrebbe essere tempo di luna di miele che sarà alle Maldive.